CAPANNA

Wine Relais

 

Appena fuori dalle mura della città, ai piedi della collina di Montalcino ed immerso nel Parco naturale della Val d'Orcia (Patrimonio Unesco dal 2004), sta sorgendo "Capanna Wine Relais", nuova struttura ricettiva di una delle aziende storiche di Montalcino.

Un panorama unico a 360°, dal Monte Amiata (sud) a Siena (nord), dalla città di Montalcino (ovest) alla catena montuosa degli Appennini tosco-emiliani (est);  un luogo dove riposo e silenzio sono le parole d’ordine, per ritrovare il lento scorrere delle giornate che la frenesia dei tempi odierni ci ha fatto ormai dimenticare.

 

La struttura offrirà numerosi servizi, a partire dalle 9 suite e 2 appartamenti finemente ristrutturati ed elegantemente arredati rispettando comunque lo stile che contraddistingue la Toscana; le camere saranno dotate di tutti i comfort e gli accessori odierni e quelle al piano terra anche di un giardino privato. Sarà presente un ristorante dedicato ai soli ospiti dove poter fare colazione, pranzo e cena dotato di una bellissima terrazza con veranda e di un piccolo ma ben attrezzato centro benessere dotato di sauna, bagno turco, doccia emozionale, sala massaggi, piscina idromassaggio con acqua calda e lettini ad aria e zona relax con angolo tisaneria. Presente anche una bellissima piscina esterna con sfioro che si affaccia nella stupenda vallata sottostante.

 

"Capanna Wine Relais" ideale per chi desidera rilassarsi, coccolarsi e vivere un periodo a contatto con la natura,

magari deliziati anche dalla bontà dei nostri vini.

 

 

Capanna di Cencioni - Società Agricola s.s.

Loc. Capanna, 333 - 53024 Montalcino (Siena) - Italia

Tel./Fax +39 0577 848298 - Cell. +39 324 7790010

www.capannamontalcino.com info@capannamontalcino.com

P.IVA/C.F.: IT 00301950523

 

Privacy & Cookie

 

Copyright © 2016 - Capanna Società Agricola  s.s.             Concept and Design Alicolor